“Ti amo anche se hai fatto un figlio con un altro”: Diletta Leotta spiazza con una dichiarazione incredibile

Diletta Leotta si gode la gravidanza e riceve una dichiarazione d’amore assolutamente inaspettata che spiazza la conduttrice.

Diletta Leotta, dopo aver annunciato di essere incinta e di aspettare il primo figlio dal fidanzato Loris Karius, si gode la gravidanza condividendo le foto del suo dolce pancino sui social. Tra una foto e l’altra, tuttavia, condivide anche video in cui sponsorizza abbigliamento sportivo che ama indossare per i suoi speciali allenamenti.

diletta leotta
Dichiarazione d’amore inaspettata per Diletta Leotta (Fonte IG @dilettaleotta) – Cambiotaglio.it

Nell’ultimo video pubblicato su Instagram, la conduttrice ha un ventre piatto e tra i tanti commenti dei fan è spuntata anche un’inattesa dichiarazione d’amore di un fan che ammette di non essere geloso e di amarla nonostante stia per avere un bambino da un altro uomo. Un commento che, naturalmente, ha attirato l’attenzione degli altri utenti, ma come ha reagito la Leotta?

Diletta Leotta: la reazione all’inaspettata dichiarazione d’amore

Con una dolcezza tipica delle donne in attesa. Diletta Leotta ha condiviso un meraviglioso video in cui insieme al fidanzato Loris Karius ha annunciato di essere incinta. Una notizia che era nell’aria e che i futuri genitori hanno confermato solo quando sono stati sicuri della notizia. La conduttrice, poi, ha pubblicato un video in cui sponsorizza un abbigliamento sportivo e tra i tanti commenti è spuntato quello di una fan innamorato.

dichiarazione d'amore per diletta leotta
L’inaspettata dichiarazione d’amore per Diletta Leotta (Fonte IG @dilettaleotta) – Cambiiotaglio.it

Io ti amo anche se hai fatto un figlio con un altro”, ha commentato un fan della conduttrice. Ina dichiarazione che non ha attirato l’attenzione della Leotta che non ha risposto all’utente il quale, tuttavia, ha ricevuto le risposte di altri utenti che hanno lasciato alcune faccine divertite.

Diletta, come accaduto in altre occasioni, preferisce non alimentare i movimenti social rispondendo ai tanti commenti che riceve ogni giorno concentrandosi sul momento magico che sta vivendo. Bellissima come Sophie Codegoni che partorirà la sua piccola Celine tra poche settimane, Diletta è sempre più bella da quando può godersi la gravidanza alla luce del sole.

Con il pancino ormai evidente, la Leotta ha cominciato ad indossare abiti che esaltano le sue forme da futura mamma e con l’ultima foto pubblicata su Instagram ha letteralmente fatto impazzire tutti i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Con un vestito lungo e colorato, la Leotta si gode i primi raggi solari in attesa di poter trascorrere la sua estate in love. Per la conduttrice sarà un’estate ricca d’amore in attesa di mettere al mondo il frutto del suo amore con Loris Karius.