Kourtney Kardashian ci ripensa e torna al suo look sfoggiato 30 anni fa

La celebrity americana ha deciso di voltare pagina ma tornando indietro nel tempo. Ecco cosa ha scelto di trasformare il suo look.

Come non amare le sorelle Kardashian. Sono loro che spesso e volentieri iniziano trend di bellezza super innovativi e originali. Salite alla ribalta con il noto reality Keeping Up with the Kardashians, ormai sono considerate alcune delle influencer internazionali più celebri. Il loro standard di bellezza è ormai cosa nota a tal punto che molte ragazze si ispirano alle sorelle per prendere qualche spunto per il proprio stile.

Kourtney Kardashian ritorno al passato
Kourtney Kardashian ritorno al passato – cambiotaglio.it – foto @kourtneykardash

Possiamo affermare che sono state proprio le Kardashians a cambiare i canoni fashion e ad abbracciare una volta per tutte le silhouette più curvilinee e formose. E pensare che fino a qualche anno fa erano considerate un vero e proprio taboo, soprattutto sulle passerelle. Con i continua trend creati dalla famiglia, non è una sorpresa che in poco tempo facciano il giro del web, considerato anche il fatto che insieme possono vantare centinaia di milioni di followers. Tra questi troviamo il nuovo look della sorella maggiore, Kourtney, che ha postato la sua trasformazione sul suo profilo.

Il nuovo look di Kourtney Kardashian

Nonostante le sorelle Kardashian amano sfoggiare spesso look nuovi, soprattutto in fatto di capelli, Kourtney solitamente non si discosta dai suoi caratteristici capelli neri. Anche se preferisce optare per lo stesso colore di capelli, le piace variare la lunghezza, scegliendo magari un’acconciatura differente, variando da delle onde da spiaggia o puntando su un bob mosso.

Kourtney Kardashian ritorno al passato
Kourtney Kardashian ritorno al passato – cambiotaglio.it – foto @kourtneykardash

La Kardashian ha scioccato i suoi follower quando ha postato una foto che la ritrae con il suo nuovo look: un bob biondo platino. Giusto in tempo per l’inizio ufficiale della primavera, la quarantatreenne ha aggiornato il suo taglio di capelli con una nuova tonalità di biondo. Il primo assaggio della spettacolare trasformazione dei capelli della star è stato condiviso dalla sua parrucchiera. Quest’ultima ha lasciato intravedere un po’ di radici scure nel bob color platino della Kardashian, per dare risalto alla sua estetica rock. Bisogna sottolineare però che il biondo con qualche accenno di colore naturale alle radici sarà una delle principali tendenze di questa primavera.

Lo scatto condiviso online dalla celebrity è stato realizzato a Las Vegas, dove quest’ultima si era recata insieme al marito Travis Barker, il batterista dei Blink-182. I due sono convolati a nozze lo scorso giugno nella splendida Portofino. Qui si è svolta una cerimonia intima con parenti e amici stretti della coppia, che si conosceva già da qualche anno ma l’amore è sfociato solamente un paio di anni prima di pronunciare il fatidico sì.

Nella foto si mostra in tutto il suo fascino con un’affascintante vestito nero e un bob elegante e liscio, in modo da far risaltare il nuovo colore. Il nuovo look della Kardashian ha lasciato i fan a bocca aperta. Uno dei motivi? Non si tratta della prima volta che Kourtney opta per un bob biondo. Infatti in una delle sue stories, ha condiviso una foto di quando era adolescente, nel 1996. In quell’anno l’influencer aveva proprio deciso di tagliarsi i capelli e puntare su un bob biondo.

Più tardi quest’ultiam affermerà che per il taglio ha preso spunto da Drew Barrymore, nota attrice americana, che ha debuttato sul grande schermo con il film E.T nel ruolo di Gertie. Anche se questa inaspettata trasformazione dei capelli è una di quelle da ricordare, questa primavera sarà inevitabilmente piena di altre eccitanti ispirazioni per i capelli della Kardashian, che continua a divertirsi con il suo nuovo look.

@kardashulu #kourtneykardashian she is so gorgeous as a blonde #thekardashians #kardashians #foryou #tiktok #foryoupage ♬ Ac r7sheed – rhy 🎸🍃 🕸️