Bianca Atzei in intimo dopo il parto: il dettaglio che fa impazzire tutti

Bianca Atzei mostra il fisico dopo il parto e incanta tutti, ma l’occhio dei fan si posa su un dettaglio meraviglioso.

Bianca Atzei è diventata mamma per la prima volta lo scorso 18 gennaio quando ha messo al mondo il piccolo Noa Alexander, frutto del suo amore con Stefano Corti, l’inviato delle Iene. Dopo poco più di un mese dall’incontro più bello della sua vita, la cantante che sta condividendo la sua nuova vita da mamma sui social, ha scelto di mostrare ai fan anche il fisico post parto.

bianca atzei
Bianca Atzei in intimo dopo il parto (Fonte IG @biancaatzei) – Cambiotaglio.it

Dopo poco meno di due mesi dal parto, la Atzei ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui si mostra in intimo. Con uno slip e un reggiseno, Bianca mostra ai propri followers il suo corpo da mamma incantando tutti i suoi fan il cui occhio, però, si è soffermato su un dettaglio davvero meraviglioso.

Bianca Atzei: la foto in intimo e quella cicatrice post parto che conquista tutti

Dopo aver desiderato fortemente di diventare mamma, Bianca Atzei è riuscita a realizzare il suo sogno con la nascita del piccolo Noa Alexander desiderato tantissimo da mamma Bianca e papà Stefano. L’arrivo del figlio ha riempito d’amore il cuore della cantante che si sta dedicando totalmente al suo bambino godendosi ogni istante della maternità.

Tra una poppata e l’altra, tra una passeggiata e un cambio del pannolino, la Atzei ha trovato il tempo per immortalare il proprio corpo in una foto. A distanza di poco meno di due mesi dal parto, Bianca è assolutamente bellissima. Con un viso acqua e sapone, i capelli sciolti, uno slip e un reggiseno, la cantante mostra un fisico in splendida forma.

bianca atzei
Bianca Atzei mostra la cicatrice del cesareo e conquista i fan (Fonte IG @biancaatzei) – Cambiotaglio.it

Gli occhi dei fan si sono posati, in particolare, su un dettaglio di cui ha parlato la stessa Bianca nella didascalia della foto. “Hai lasciato sul mio corpo il segno più bello della mia vita”, scrive Bianca mostrando la cicatrice del cesareo. “Se non ti copri chiedo il mantenimento” scherza il compagno Stefano Corti. 

“Cicatrici che profumano di vita”, scrive Elisa D’Ospina che diventerà, a sua volta, mamma per la prima volta, tra poche settimane. “È la cicatrice che mi è stata donata da mio figlio a 45 anni, quando ormai avevo perso ogni speranza……il più bel dono della mia vita”, è il commento di una fan. “Un segno di amore e legame indissolubile”, aggiunge un’altra.

Leggi anche