Addio noia, arrivano le unghie mix color, 15 foto da cui trarre ispirazione: sfodera la tua fantasia!

Le unghie mix color sono di grande impatto, non passerai mai inosservata con queste bellezze addosso: le tue mani saranno fari luminosi!

Cara amica, preparati perché le unghie mix color ti aspettano! Sono uniche e talmente originali, che le mani saranno le vere protagoniste del tuo look. L’anno è iniziato con il susseguirsi di diverse mode e tendenze, ma senza dubbio la potenza del colore sta avendo un certo successo. Proprio per questo mostriamo delle unghie che davvero possono rivoluzionare la tua immagine con il giusto accostamento di nuance e disegni.

L’obiettivo è stupire, perché ci si può praticamente mettere qualsiasi cosa! Dal disegno di un animaletto, fino a quello di un cielo notturno! Ma cosa le rende adatte a tutti i giorni? Il trucchetto sta nel realizzare una base con colori nude, e poi sbizzarrirsi con tutto il resto! Insomma, si tratta di una manicure personalizzabile, e con le idee che ti mostriamo potrai fare lo stesso anche tu. Lasciati ispirare, guarda che bellezza!

unghie mix color mandorla nude con dettagli serpente
unghie mix color (Credits: @nailsrevolutions_official)- CambioTaglio.it

Sei ossessionata con il mondo dell’esoterismo e ti piace spiattellarlo ai quattro venti? Queste unghie sono perfette, a mandorla e con dei dettagli su base nude che le impreziosiscono. Il serpente è un dettaglio che non va mai in secondo piano, specialmente perché rappresenta un simbolo molto personale, quello del cambiamento costante diretto alla rigenerazione. Combacia con la tua vita?

unghie mix color mandorla nude con dettagli koala
unghie mix color (Credits: @nailsrevolutions_official)- CambioTaglio.it

Se invece hai un’animo da ragazza Kawaii, cioè ami tutto ciò che è dolce e “zuccheroso”, non possiamo non consigliarti di sfruttare la bravura di un’onicotecnica nella realizzazione di disegni con animali teneri. Appunto, una delle maggiori tendenze è proprio la realizzazione di queste opere d’arte, di certo non passerai inosservata con questi amici sulle unghie!

unghie mix color mandorla nude con dettagli Foliage
unghie mix color (Credits: @nailsrevolutions_official)- CambioTaglio.it

Allora, le ragazze che amano uno stile più sobrio non possono indossare nulla delle nuova tendenza? Affatto, possono eccome valorizzare le unghie con colori Foliage! Si tratta di nuance che si sposano bene con un stile fresco e chic al tempo stesso. Sono unghie che rendono la ragazza che le indossa alla moda, ma con una classe da vendere. Chi l’ha detto che i colori neutri sono noiosi? Eresia!

unghie mix color quadrate nude
unghie mix color (Credits: @nailsrevolutions_official)- CambioTaglio.it

Non dimentichiamo che oltre alla forma a mandorla, quella quadrata portata con una lunghezza media, si presta molto bene alla realizzazione di Nail art fantasiose, proprio come in foto. La base nude è leggermente opaca, ed i fiori che ricordano un prato immerso nella natura, sono un tocco leggero che fa trasparire l’essenza di una ragazza delicata  che ama apparire poco alla volta, senza creare un effetto wow, ma molto fine.

unghie mix color mandorla nude con dettagli cielo
unghie mix color (Credits: @nailsrevolutions_official)- CambioTaglio.it

Le inguaribili romantiche però desidereranno realizzare un cielo stellato! Ebbene, cara amica, ti perdi spesso a guardare le Stelle perché stai con la testa sulle nuvole? Con queste unghie potrai avere il firmamento con te, ti sembrerà di poter toccare il cielo con un dito! Sia le stelle che la luna sono ricreate con un argento davvero delicato che non rende né eccessive, né pesanti le unghie.

Non pensare che le idee per ispirarti sia terminate qui, perché abbiamo selezionato accuratamente una Gallery di foto che può darti qualche spunto! Le unghie mix color sono belle perché personalizzabili sotto ogni punto di vista. Puoi farci di tutto, l’importante è che tu rispetti i tuoi gusti personali, anche tenendo conto di come preferisci curare lo stile. Di certo, la base nude permette di fare più “colpi di testa”, osando maggiormente con meno enfasi. Ma ricorda che ogni scelta va ponderata alla tua attitudine, quindi pensaci bene quando le fai. Ruba un dettaglio qua e là, e rifatti le mani, saranno meravigliose!

Particolari in risalto

  • Non passerai inosservata
  • I colori vanno personalizzati
  • Corte e lunghe sono meravigliose allo stesso modo

Leggi anche

Consigliato per

  • Ragazze che desiderano stravolgere il look

Vantaggi

  • Non c'è limite alla fantasia
  • Si può osare con tutte le forme e dimensioni
  • Le mani saranno originali

Svantaggi

  • Se non ami i colori evita
  • Vestirsi in modo eccessivo può stonare con le unghie
  • Evitare un trucco complesso, rovinerebbe l'effetto sorpresa delle unghie