Paola e Chiara, bellezze senza tempo: look total black e spettacolo mozzafiato, che sensualità!

Paola e Chiara tornano a Sanremo e lasciano tutti senza fiato: bellezza senza tempo per le sorelle Iezzi, il look total black è assolutamente mozzafiato.

Dopo tanta attesa, dopo rumors e indiscrezioni, la reunion di Paola e Chiara è realtà. Le sorelle Iezzi che hanno fatto cantare l’Italia con le loro canzoni conquistando l’affetto e la fiducia del pubblico per la bellezza del loro rapporto, ad un certo punto della loro carriera, avevano deciso di intraprendere due strade diverse. Dopo aver fatto varie esperienze lontane l’una dall’altra, Paola e Chiara hanno deciso di tornare a fare musica insieme.

paola e chiara
Paola e Chiara tornano a Sanremo (Fonte IG @paolaiezzireal) – Cambiotaglio.it

Le sorelle Iezzi hanno così deciso di tornare sul palco del Teatro Ariston come cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023. Le sorelle Iezzi tornano sulla scena musicale con il brano “Furore“, ma soprattutto con la loro bellezza senza tempo di fronte alla quale i fan si incantano.

Paola e Chiara, che spettacolo: le sorelle Iezzi incantano al Festival di Sanremo 2023

Sono passati anni da quando Paola e Chiara, giovanissime, conquistarono il successo e la popolarità, ma per le sorelle Iezzi è come se il tempo si fosse fermato. Paola, oggi, ha 48 anni mentre Chiara di anni ne ha 49. Nonostante entrambe siano prossime a spegnere 50 candeline, la loro bellezza è davvero stupefacente.

Durante i primi giorni a Sanremo, anche in occasione della sfilata per Prima Festival, le sorelle Iezzi puntano su un look total black che esalta il loro fascino. Bellissime e sensuali, Paola e Chiara hanno incantato tutti i fan, innamorati non solo della loro voce, ma anche della loro bellezza.

paola e chiara
Paola e Chiara tornano a Sanremo (Fonte IG @paolaiezzireal) – Cambiotaglio.it

“Noi cariche”, scrivono in coro le sorelle Iezzi sui rispettivi profili Instagram. “Le mie amiche di un tempo“, commenta Tiziano Ferro augurando così un grosso in bocca al lupo alle amiche e colleghe. “E si vede”, aggiunge invece Enzo Miccio.

Tanti cuori e tante fiamme tra i commenti da parte di amici, colleghi e soprattutto fan che aspettavano da tempo il loro ritorno all’Ariston.

Un look, quello che le sorelle Iezzi sfoggiano nella foto qui in alto, non solo total black, ma anche totalmente coprente che, però, esalta la loro bellezza elegante, raffinata e sensuale.

Alla soglia dei cinquant’anni, Paola e Chiara dimostrano di non avere assolutamente paura del tempo che passa e di accettare con gioia gli anni che passano.

Sempre più belle, sempre più eleganti e sempre più sensuali, dunque, le sorelle Iezzi ora sono pronte a stupire anche il pubblico di Sanremo 2023!

Leggi anche