Silvia Toffanin non doveva farlo, fan delusi: anche lei ha ceduto!

Silvia Toffanin non ha resistito e ha ceduto anche lei deludendo tutti i suoi fan. Ecco cos’è successo.

Silvia Toffanin è da anni la protagonista indiscussa di canale 5. Dopo aver cominciato la carriera come letterina di Passaparola insieme a Ilary Blasi con cui l’amicizia dura da più di vent’anni, non ha mai lasciato il mondo dello spettacolo. Silvia, infatti, è la perfetta padrona di casa di Verissimo. Dopo aver occupato per anni solo il sabato pomeriggio, grazie agli ascolti sempre alti, la Toffanin è diventata anche la protagonista della domenica pomeriggio.

silvia toffanin
Silvia Toffanin (Fonte Video Mediaset) – Cambiotaglio.it

Ogni fine settimana entra nelle case degli italiani intervistando personaggi del mondo della televisione, del cinema, della musica e dello sport regalando sempre emozioni forti al proprio pubblico. Oltre a conquistare i telespettatori con la sua professionalità, Silvia colpisce tutti per la sua eleganza e raffinatezza. Sempre bellissima e con uno stile impeccabile, Silvia è sempre la stessa. Guardando le foto di ieri e di oggi, la Toffanin, pare abbia ceduto ad un piccolo vizio femminile.

Silvia Toffanin prima e dopo: spunta il ritocchino?

Silvia Toffanin è sempre stata bellissima e continua ad esserlo ancora oggi. Con la sua bellezza ed eleganza, la conduttrice ha conquistato il cuore di Pier Silvio Berlusconi con cui fa coppia fissa da anni e con cui ha formato una famiglia con la nascita dei figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Il matrimonio tarda ad arrivare, ma pare non sia un’esigenza della coppia. La conduttrice continua così a dividersi tra lavoro e famiglia ed ogni settimana stupisce tutti con la sua innegabile bellezza.

Guardandola, tuttavia, c’è chi si chiede se la Toffanin sia totalmente naturale o se abbia ceduto a qualche piccolo ritocchino. Guardando le foto di ieri e di oggi c’è chi è pronto a scommettere su un piccolo ritocco estetico della conduttrice.

silvia toffanin
Silvia Toffanin a Passaparola (Fonte Video Mediaset) – Cambiotaglio .it

Guardando la foto che vedete qui in alto e che risale ai tempi di Passaparola, c’è chi nota un piccolo cambiamento nel naso. La differenza, in realtà, è minima e potrebbe essere il risultato di un diverso make up. Qualcuno, tuttavia, ha notato anche un cambiamento nei denti e nella forma delle sopracciglia.

Guardando, in realtà, la Silvia di ieri e di oggi, la differenza è minima e pare dovuta semplicemente non solo al tempo che passa, ma anche al diverso stile e al make up che, oggi, tende ad esaltare i punti di forza del suo viso.

Guardando, tuttavia, la foto di ieri e di oggi, l’unica cosa certa è che la Toffanin resta assolutamente bellissima!