Vi ricordate Kaley Cuoco? Dopo The Big Bang Theory la sua vita è cambiata per sempre, un passato da dimenticare!

Che fine ha fatto l’attrice di The Big Bang Theory Kaley Cuoco?

Kaley Cuoco è stata auna delle attrici più acclamate fino a qualche anno fa, grazie al suo ruolo in The Big Bang Theory, la fortunatissima sit-com americana che ha registrato record di ascolti. Ma che fine ha fatto oggi? Dopo la serie tv la su avita è cambiata per sempre.

In The Big Bang Theory Kaley Cuoco ricopriva il ruolo della cosiddetta “dumb blonde”, ovvero la bionda svampita che faceva cadere a i suoi piedi tutti gli uomini, incluso uno dei protagonisti della serie, Leonard. Nel corso delle stagioni, però, il suo personaggio ha subito notevoli trasformazioni fino a emanciparsi completamente diventando un professionista del settore farmaceutico. Un netto miglioramento del suo ruolo all’interno del programma, la cui fine improvvisa ha rivoluzionato in modo non proprio positivi la sua carriera.

kaley cuoco big bang theory
Kaley Cuoco in The big bang theory. Foto: Google

Che fine ha fatto Kaley Cuoco di The Big Bang Theory

Dopo il notevole successo e la grande notorietà acquisita con la serie, infatti, di Kaley si è parlato sempre meno con il passare degli anni. Vuoi per la scarsità di copioni validi, vuoi per le varie difficoltà dal punto di vista sentimentale, la stella di Kaley si è pian piano eclissata, con grande dispiacere dei fan.

Certo, qualche ruolo comunque interessante lo ha avuto. Ha preso parte, ad esempio, nel ruolo di protagonista alla serie The Flight Attendant, dimostrando di essere anche un’abile attrice drammatica oltre che una validissima interprete di ruoli comici. Dopodiché, però, il vuoto (quasi) assoluto.

kaley cuoco

Le difficoltà sul lavoro e in amore

Anche dal punto di vista sentimentale le cose non sono andate per il meglio. L’attrice ha infatti divorziato dal marito Karl Cook, con il quale è però rimasta in buoni rapporti. Dopo un periodo di grande travaglio emotivo ha poi finalmente trovato la felicità accanto all’attore di Ozark Tom Pelphrey, dal quale aspetta il suo primo figlio.

Nonostante si stia pian piano rialzando a livello emotivo, il suo aspetto è molto diverso da quello a cui ci eravamo abituati in The Big Bang Theory. Un cambiamento normale, se si pensa che quando ha iniziato a recitare nella fortunata sit-com Kaley aveva solo 20 anni. Tuttavia la vita di Kaley sta rapidamente migliorando e ora non potrebbe essere più felice di aspettare il suo primo bambino con l’uomo che ama.