Federica Panicucci, spunta il video shock: smascherata a 55 anni, la verità la sta facendo tremare di paura

Federica Panicucci, smascherata a 55 anni: spunta il video shock sulla bellezza della conduttrice. La reazione del web.

Difficile credere che Federica Panicucci abbia 55 anni e che siano trascorsi anni dal suo debutto in televisione. Sempre bellissima e con un sorriso meraviglioso e contagioso, Federica resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Da quando con i suoi lunghissimi capelli in stile Raperenzolo girava l’Italia con Festivalbar sono trascorsi anni, ma la bellezza della conduttrice è rimasta intatta.

Federica Panicucci (Fonte IG @federicapanicucci) – Cambiotaglio.it

Nella vita privata e professionale della Panicucci sono cambiate davvero tante cose. Molti i successi portati a casa e le trasmissioni che le sono state affidate nel corso degli anni, ultima Mattino 5 che conduce tutte le mattine sulla rete ammiraglia Mediaset. Nella vita privata, dopo la fine del matrimonio con Mario Fargetta con cui ha avuto due figli, ha ritrovato l’amore con Marco Bacini con cui è felicemente fidanzata da tempo.

Se, dunque, i cambiamenti arrivano spesso nella vita della Panicucci, ciò che non cambia mai è la sua bellezza, ma come riesce ad essere sempre così bella? Oggi, il segreto della conduttrice è stato finalmente svelato.

La verità sulla bellezza di Federica Panicucci

Con un semplice video pubblicato sul proprio profilo Instagram, Federica Panicucci svela il suo segreto di bellezza dando anche dei consigli ai fan che la seguono sempre con tantissimo affetto.

“Ciao a tutti! Sono nuovamente in compagnia della Dott.ssa Lucia Calvisi, medico chirurgo, dermatologa e medico estetico, per discutere di un argomento che interesserà sicuramente tutti voi: come prendersi cura delle proprie mani. Sapete che esistono dei trattamenti mirati per ridonare vitalità e freschezza a questa parte del corpo così importante?”, ha scritto la Panicucci nella didascalia del video che potete vedere qui in basso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Federica non nasconde di curare molto la propria bellezza. Oltre a mangiare bene e ad allenarsi, non trascura la cura delle pelle, in particolare di quelle parti che, con il passar del tempo, richiedono più attenzione. Amante delle donne, la conduttrice svela così il suo segreto condividendo un video che è stato particolarmente apprezzato dal suo pubblico.

“Sei sempre bellissima”, “Sei ancora una ragazzina”, “Sempre divina”, “Immensamente bella”, sono solo alcuni dei messaggi che i fan, quotidianamente, scrivono sotto i vari post social che la conduttrice è solita condividere.

Per Federica che, insieme a Ilary Blasi che ha svelato il segreto dei suoi capelli, resta una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, dunque, si tratta dell’ennesima dimostrazione d’affetto del suo pubblico con cui trascorrere anche il 31 dicembre conducendo, ancora una volta, il Capodanno di canale 5.