Ilary Blasi l’ha fatto davvero: taglio col passato, la drastica scelta gela il web!

Ma cosa ha combinato Ilary Blasi? La conduttrice taglia con il passato: la drastica scelta spiazza il web: oggi è un’altra persona!

Ilary Blasi continua ad essere la protagonista indiscussa del gossip italiana. Dopo essere stata per 17 anni la moglie di Francesco Totti con cui ha formato una splendida famiglia con la nascita di Christian, Chanel e Totti, dallo scorso luglio, Ilary ha chiuso il capitolo del matrimonio dedicandosi totalmente alla crescita dei figli. Per il momento, infatti, ha messo da parte il lavoro in attesa di tornare in tv con la conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

ilary blasi
Ilary Blasi – Foto Cambiotaglio.it

Con la fine del matrimonio con Totti, tutto è cambiato nella vita della Blasi che, dopo aver trascorso totalmente le vacanze con amici e parenti tra Sabaudia, l’Africa e le Dolomiti con i figli, le sorelle e gli amici, ha ritrovato l’amore con Bastian che è un imprenditore tedesco e che avrebbe conosciuto grazie all’amica Michelle Hunziker. Tante cose, dunque, sono cambiate nella vita di Ilary che, qualche tempo fa, ha provato a cambiare anche la propria immagine per poi tornare al suo classico biondo che le dona alla perfezione.

Il cambio look di Ilary Blasi che ha spiazzato tutti

Sin da quando era una semplice letterina di Passaparola, il game show di canale 5, Ilary Blasi è sempre stata bionda. Nel corso degli anni, la tonalità è cambiata, ma mai il colore. La conduttrice, infatti, non ha mai rinunciato ai suoi capelli biondi che, anno dopo anno, sono diventati sempre più chiari. Anche il taglio è cambiato anche se, nella maggior parte dei casi, la conduttrice ha sempre optato per una lunghezza medio-lunga come quella che sfoggia anche oggi.

Qualche tempo fa, però, Ilary ha letteralmente spiazzato il suo pubblico scegliendo un look clamoroso che ha letteralmente diviso il web.

ilary blasi rossa
Ilary Blasi Rossa – Screenshot da Videomediaset

Caschetto medio-lungo e liscio, frangetta e capelli rigorosamente rossi. La Ilary che vedete nella foto qui in alto è decisamente diversa da quella che il pubblico ha conosciuto e imparato ad amare. La foto sta circolando sul web, ma non rappresenta un cambiamento drastico e attuale della Blasi che sfoggia anche una manicure perfetta e che può essere copiata da tutti senza spendere una fortuna. Ilary, infatti, ha sfoggiato la parrucca che indossa in questa foto durante la conduzione del Grande Fratello Vip quando si divertiva a presentarsi in studio con una parrucca diversa in ogni settimana spiazzando sempre il pubblico.

Ilary, tuttavia, non ha mai avuto il coraggio di cambiare davvero look preferendo restare fedele al biondo e ai capelli lunghi a cui, tuttavia, ha dato spesso un taglio senza, tuttavia, puntare su un taglio molto corto.