Nail art da accapponare la pelle: le più brutte da non copiare mai!

Nail art da accapponare la pelle: se siete amanti delle unghie perfette, ecco le più brutte da non imitare neanche una volta, video.

Siete amanti delle unghie e siete sempre alla ricerche di quelle più belle? Trascorrete tanto tempo sui social alla ricerca delle nail art più alla moda e più belle che ci siano in circolazione? Se siete alla ricerca di un’idea su come fare la manicure per Natale siete nel posto giusto perchè oggi vi sveliamo cosa non dovete fare mai alle unghie non solo a Natale, ma in qualsiasi momento dell’anno.

unghie brutte
Le unghie più brutte – Foto Cambiotaglio.it

Esistono tantissime nail art davvero belle da poter copiare, ma allo stesso tempo, ne esistono altre che fanno rabbrividire. Oggi, parliamo proprio delle nail art più brutte e a mostrarle è una coppia di sorelle che ne ha raccolta qualcuna in un video You Tube assolutamente imperdibile.

Le nail art da non copiare mai

Federica e Carlotta, le sister del web, in un video pubblicato su You Tube, mostrano le immagini delle nail art più brutte scovate sul web. Ci sono foto che è davvero difficile immaginare, ma esistono davvero. La maggior parte sono caratterizzate dalla lunghezza delle unghie che, nella maggior parte dei casi è davvero esagerata.

“Abbiamo deciso di farvi vedere una serie di foto e fare una classifica delle cose più sconvolgenti che ci sono sul web”, annunciano Federica e Carlotta che aggiungono di aver selezionato le 10 nail art più brutte tra quelle scovate sul web e, a quanto pare, ce n’è per tutti i gusti.

La classifica stilata da Federica e Carlotta non segue un ordine preciso ma è stata fatta casualmente. La prima voto mostra una nail art fatta per un concorso che presenta qualche dettaglio marino come coralli e tentacoli. Spazio, poi, alle unghie fatte come una tv con l’unghia centrale fatta diversamente.

Si passa poi alla nail art che viene definita “un’arma impropria” perchè lunga sei metri. E ancora:la nail art “horror” con le unghie che si trasformano in vere e proprie armi

nail art
Le nail art più brutte – Screenshot da Video You Tube

Si ritorna poi con il tema marittimo con le unghie ispirate ad Ursula del film Disney “La Sirenetta”. E perchè fare il classico french quando si può optare per una spirale o una seghetta?

Insomma, nel video che vedete qui in alto ci sono nail art per tutti i gusti che. Se avete, dunque, un appuntamento con la vostra estetista di fiducia, ecco cosa non dovete mai chiederle soprattutto se volete continuare ad avere libertà nei movimenti. Difficile, infatti, fare le cose di tutti i giorni con unghie del genere.