Antonella Clerici l’ha fatto davvero per la prima volta lasciando letteralmente senza parole i fan che hanno stentato a credere ai loro occhi. Sempre pronta a tuffarsi in nuove avventure, semplice e spontanea come sempre, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha deciso di osare e il risultato è stato letteralmente sorprendente.
Un cambiamento improvviso e, soprattutto, drastico quello che, per un giorno, ha deciso di attuare la Clerici regalando un’immagine totalmente inedita di sè al pubblico di Raiuno che, ogni giorno, la segue in diretta provando a riprodurre a casa le ricette di E’ sempre mezzogiorno. Nonostante il grande cambiamento, Antonella si è fatta riconoscere per il suo immancabile e contagioso sorriso.
Antonella Clerici come non l’avete mai vista
Sin dagli esordi, Antonella Clerici ha sempre mantenuto la stessa immagine. Se Barbara D’Urso, ad esempio, ha spesso osato sfoggiando anche un taglio cortissimo così come Maria De Filippi che, pur restando fedele ai tagli corti ha spesso cambiato, la Clerici ha sempre sfoggiato i suoi ricci d’oro.
I boccoli biondi della Clerici sono amatissimi dal pubblico che li considerano un particolare irrinunciabile del look della conduttrice che, tuttavia, soprattutto quando conduce i programmi in prima serata, gioca puntando anche su acconciature eleganti e raffinate.
Tuttavia, come tutte le donne, anche la Clerici, a volte, sente l’esigenza di cambiare. Amando molto i propri capelli che li considera parte di sè, ha così trovato una soluzione alternativa per rinnovare un po’ la propria immagine ovvero utilizzare una parrucca.
Come Orietta Berti che ha ammesso di averne davvero tante, la Clerici ha deciso di dire addio, anche solo per qualche ora, ai suoi capelli biondi per sfoggiare un look decisamente diverso.
In occasione della festa di Halloween, così, si è presentata in diretta, nello studio di E’ sempre mezzogiorno, con una parrucca liscia e nera. In versione Morticia della famiglia Addams, la Clerici ha lasciato stupefatti i telespettatori di Raiuno che non si aspettavano di vederla così.
Tuttavia, anche in versione mora la Clerici ha portato a casa i complimenti del proprio pubblico. Sarà stata una prova per un cambiamento futuro? La Clerici deciderà di concretizzare il colpo di testa fatto per gioco rinunciando ufficialmente ai suoi capelli biondi per una chioma scura?
Noi pensiamo proprio di no. Antonella ama i suoi boccoli d’oro così come li ama il suo pubblico che aspetta il suo ritorno in prima serata con la nuova edizione di The Voice Senior.