Tagliano i capelli, ma il risultato fa piangere lacrime amare: risultato orripilante. VIDEO

Tagliare i capelli è davvero una buona idea? Farlo da soli o affidarsi alle mani degli esperti? Il risultato orripilante fa piangere, video.

I capelli rappresentano un bene prezioso sia per le donne che per gli uomini. Attraverso un taglio, un’acconciatura o un colore, è possibile esprimere la propria personalità o il proprio stato d’animo. Quante volte, infatti, vi capita di cambiare o addirittura stravolgere look di fronte ad una cocente delusione, soprattutto sentimentale?

tagliare i capelli
Tagliare i capelli da soli – Foto Cambiotaglio.it

Nella maggior parte dei casi, il problema non si pone perchè affidandosi alle mani esperte di un professionista, pur cambiando look, non si commettono danni. Diventa un problema, invece, quando in preda ad un raptus di follia, ci si pone davanti allo specchio con delle forbici tra le mani dando il via ad un taglio fai da te a cui, poi, è davvero difficile rimediare. Sono tante le persone che, almeno una volta nella vita, si sono ritrovate con un taglio davvero improponibile.

Tagliare i capelli: quando la scelta si rivela un errore gravissimo

Se state pensando di tagliare i capelli, ma non volete perdere tempo aspettando la coda dal parrucchiere e state pensando di farlo a casa davanti allo specchio, fermatevi e guardate prima cosa può accadere quando si fanno scelte azzardate. Anita Stories, sul suo canale You Tube seguito da più di 1,3 milioni di followers, pubblica un video in cui mostra dei tagli di capelli finiti malissimo.

Si parte da una ragazza che, dopo aver raccolto i capelli in una coda, parte con le forbici dando un taglio netto ai capelli. “Guardate com’è rimasta, sembra un’anatra“, afferma Anita commentando l’immagine. “Ma perchè li devi tagliare così? Erano anche bellissimi quei capelli”, aggiunge. Si passa, poi, ad una ragazza con una spazzola incastrata tra i capelli. Per rimediare al tutto, la ragazza ha deciso di tagliare tutto. Il risultato? Orribile.

tagliare i capelli
Tagliare i capelli da soli – Fonte – Video You Tube @AnitaStories

Arriva, poi, una ragazza che decide di seguire la moda del momento tagliando i capelli per poter sfoggiare una frangia, tendenza della stagione, dai da te. Dopo il taglio, guardandosi allo specchio, il risultato non entusiasmo più di tanto la ragazza in questione.

Arriva, poi, il momento di una donna dai lunghi capelli biondi. Un taglio netto, drastico e deciso per la donna che, però, si ritrova con i capelli non solo cortissimi, ma anche storti.

Anche i ragazzi e i bambini cadono in tale errore. Nel video, infatti, spuntano due bambini con un look decisamente insolito nella parte anteriore della testa. Una rasatura che poco si adatta al look dei piccoli.

Insomma, tagliare i capelli da soli può essere davvero un azzardo: guardare per credere!