Ogni segno ha la sua nuance di nude: sai già come fare le unghie questo mese? Te lo consigliamo noi!

Lo zodiaco ha personalità uniche, sai che ogni segno ha la sua nuance di nude? Ecco di quali si tratta, rimarrai stupita dall’orginalità!

Quando parliamo di nuance nude segno per segno non ci limitiamo a consigliarvi che tipo di tonalità dona maggiormente alla vostra persona. Ma vi stiamo proponendo delle idee di stile alternative e diverse dalla solita concezione di “color pelle”. Chi utilizza questa tipologia di smalto ama la semplicità, l’ordine, e le unghie riprendono colori naturali dell’epidermide, distanziandosi ovviamente dall’essere uguale alla pelle o all’unghia. Il punto è che ormai il nude non conosce confini, perché con le nuove tecniche e decorazioni, ci sono mille e uno modi di realizzare questo look!

In base al tuo segno l’Oroscopo ti saprà consigliare, soprattutto tieni a mente i consigli delle stelle, perché loro ci vedono benissimo da lassù! Innanzitutto, distinguiamo i nude freddi che si avvicinano al rosa, a quelli caldi che invece sono simili ai toni del beige e del marrone.

ogni segno ha nuance di nude
ogni segno ha nuance di nude CambioTaglio.it

Da come si evince da quanto detto, esistono tantissime tipologie di colorazioni nude, non ti stiamo parlando del rosa che già conosci, ma di tonalità particolarissime. Soprattutto si rivelano davvero essere quelle unghie che si gestiscono meglio. Al momento della ricrescita, il distacco rispetto l’unghia naturale si vedrà pochissimo, tanto che le mani restano sempre impaccabili.

La particolarità dell’Oroscopo di oggi suggerisce che il nude è in realtà un colore versatile, per niente noioso. Si associa molto bene con tante altre tipologie di Nail Art, basta un pizzico di fantasia, ed il gioco è fatto! Sveliamo le singole colorazioni segno per segno, soprattutto se combacia davvero con la tua personalità.

Dal nude cipria luminoso, al Jade Rose, il Grunge, Beige, Rosa cachi, e tanti altri, per dei segni si abbina persino ai colori Foliage!

Una nuance di nude segno per segno, che mani stupende!

Quanto sei davvero aggiornata sulle tendenze di moda? Esistono delle idee strepitose, anche perché ci sono delle evoluzioni che forse non conosci. Sai che esiste una French manicure di tendenza per segno? La bellezza non ha confini, soprattutto devi tenere conto dei tuoi gusti personali, di ciò che ti dona di più, ma soprattutto di quali sono le tue reali inclinazioni. Se hai un animo dolce e romantico le tue mani nude devono trasudare poesia pura, stessa cosa per chi ha un carattere prorompente, le unghie devono graffiare!

Ariete, Leone e Sagittario, i segni più impulsivi stupiscono con il nude!

La manicure perfetta per i segni di fuoco brilla di luce propria. Questa volta dedichiamo loro una manicure quadrata di una lunghezza importante, perché il colore è un Nude cipria molto luminoso e semplice, ed è proprio la tipologia di forma che unita alla tinta brillante, ma semplicissima, che si realizza un mix di bellezza che è proprio di questi amici così energici. L’impulsività è un loro grosso difetto, ma la mitigano con un animo profondo, sensibile e sono sempre pronti ad aiutare il prossimo!

ariete, leone, sagittario ogni segno ha nuance di nude
segno nuance nude (Credits: @paznokcie_malami)- CambioTaglio.it

Per i segni d’acqua c’è una colorazione magica, altro che scontata!

Passiamo a chi ha una mente libera che va al di fuori di qualsiasi confine, i segni d’acqua, Pesci, Cancro e Scorpione sono spiriti liberi, e per loro il nude è unico. La forma a mandorla ha una base Nude Rose Petal che viene impreziosita da un motivo che segue in tutte le unghie in cui si alterna il rosa ad uno smalto argentato con brillantini, formando un triangolo vicino all’attaccatura delle cuticole. Delicata, ma d’impatto, è una manicure che fa davvero la differenza!

pesci,cancro,scorpione ogni segno ha nuance di nude
segno nuance nude (Credits: @paznokcie_malami)- CambioTaglio.it

La nuance di nude per ogni segno di terra è strepitosa!

Toro, Vergine e Capricorno tradizionalisti, cocciuti e selezionatrici di “cose serie”. Per loro la manicure è semplice, la forma arrotondata, e riprende i colori che nel periodo autunnale stanno facendo faville, i Foliage. Sono colori assolutamente neutri, semplici e senza troppe pretese, ma che abbinati insieme, specialmente ad un Nude caldo vicino al beige, conferisce alla mano un look unico e inimitabile.

toro,vergine,capricorno ogni segno ha nuance di nude
segno nuance nude (Credits: @paznokcie_malami)- CambioTaglio.it

Gemelli, Bilancia e Aquario, ogni segno d’aria ha una nuance di nude unica!

Se non strafanno loro che sono senza dubbio i segni più trasgressivi dello Zodiaco, chi dovrebbe? La forma rotonda si abbina con dettagli di gemme preziose su uno smalto Nude Rosa, questo è tra tutti quello che più si avvicina ad un colore pastello. Rimane pur sempre un colore carne, ma molto d’effetto, diciamo che è il Rosa shocking dei nude! Personalità intelligenti, curiose e perspicaci, ci vedono benissimo in fattore di stile!

gemelli, bilancia, aquario ogni segno ha nuance di nude
segno nuance nude (Credits: @paznokcie_malami)- CambioTaglio.it

Ovviamente, le idee non finiscono qui. Lasciati incantare da una Gallery davvero fuori dal comune, ci sono delle foto che mettono in luce la versatilità di questa tipologia di manicure, che non è davvero mai scontata. Ecco come puoi realizzare una Nail Art nude che riprende le nuance che sono proprie del tuo segno, quindi in perfetta sintonia con la tua personalità!

Leggi anche