In questo ultimi due anni è tornata alla ribalta la bandana. Si sa che ogni tot le mode ritornano e devo dire che io sono una fan di questo accessorio.
Io sono quel tipo di persona che indossa bandane e fascette tutto l’anno, anche solo per dare un po’ più di stile e carattere al mio look.
E’ proprio per questo che oggi vi voglio proporre il test della bandana per scoprire che tipo di stile avete e chi siete veramente.
Dovrai solamente dirmi come porti solitamente questo accessorio e il resto verrà da sé.
Scopriamoci assieme nel profondo
Ad ogni bandana la sua personalità. Scopri che tipo di stile hai con questo semplice test
Il test della bandana ti mette di fronte a tre possibilità. Tu dovrai scegliere la possibilità che si avvicina maggiormente al modo in cui porti questo accessorio e leggere la risposta corrispondente al numero optato.
Finalmente scoprirai che modo di vestire hai e, soprattutto, chi sei veramente.
Capito tutto? Allora scegli e conosciti!
1) Classico
Come una piratessa sulla barca di corsari, porti la bandana in modo molto classico. Per te questo non è un accessorio che hai considerato solo perché è alla moda, ma lo indossi già da anni.
Sai che la bandana è quel tocco in più che dona carattere al tuo stile e per questo ne hai di mille tipi, colori e fantasie.
Tieni molto al tuo modo di vestire e indossi qualcosa solo se ti piace veramente. Anzi, se è di moda, ti passa la voglia di comprarlo.
La tua scelta ci rivela che sei una persona di carattere che non teme il giudizio degli altri. Ami osare sia per quello che riguarda i vestiti, ma anche negli altri aspetti della tua vita.
2) Fascia
Tu sei una fan della bandana, ma nella versione a fascia. Sia per tirare indietro i tuoi capelli, sia per aggiungere stile, questo accessorio è diventato il tuo migliore amico con una piccola rivisitazione.
Quindi la fascia dona si carattere al tuo look, ma anche comodità.
Con questo freddo, utilizzi la bandana per coprirti le orecchie e preferisci questa opzione fantasiosa e colorata rispetto ai banali copri orecchie.
La tua scelta ci rivela che sei una persona molto stilosa, ma che comunque vuole rimanere comoda. Ti piace seguire le mode, ma senza che queste ti ingabbino in situazioni strette o che ti possano mettere a disagio. Anche perché si sa: ci sentiamo belle quando siamo a nostro agio con il nostro corpo e look.
3) Elastico per la coda
Se c’è una cosa che non sopporti proprio è avere i capelli che ti vanno davanti al viso quando lavori, studi o ti sposti. Proprio per questo motivo preferisci tenere la tua chioma legata piuttosto che sciolta, ma non dimentichi lo stile.
Vedendo che la bandana è tornata di moda, hai cercato di adattare questo accessorio al tuo stile. Perciò hai pensato di indossare questo pezzo di tessuto legandolo attorno all’elastico per capelli in modo tale da aggiungere un dettaglio interessante al tuo look.
Proprio come questa bandana, tu sei una persona che segue le mode, ma vuole comunque renderle personali. Non ami seguire il gregge senza pensare, ma piuttosto ti piace osare donando carattere.
Sei anche una sognatrice che ha difficoltà a rimanere con i piedi a terra