Ma come si è conciata? Elodie irriconoscibile: altro che icona sexy e sensuale!

Dimenticate la vecchia Elodie perchè quella che si è mostrata sui social è assolutamente diversi e irriconoscibile. Guardare per credere!

Dimenticate la Elodie che avete visto finora perchè quella che si è mostrata nelle ultime foto pubblicate su Instagram ha lasciato tutti senza parole. Per la pubblicazione del nuovo singolo che anticipa anche l’uscita del nuovo album, la Di Patrizi ha deciso di stupire tutto il suo pubblico che, sin dall’inizio della sua carriera, è abituato a vedere i suoi cambiamenti.

elodie irriconoscibile
Il nuovo look di Elodie – Foto Cambiotaglio.it

Sempre bellissime e super sensuale, per il singolo “Respira”, Elodie che ha conquistato la popolarità partecipando ad Amici, scuola che ha dato ufficialmente il via alla sua straordinaria carriera, ha deciso di cambiare un po’. Grazie ad un nuovo taglio e ad un nuovo make up, la nuova Elodie è molto diversa dal solito.

Elodie spiazza tutti: mai vista così!

Sono tanti i cambiamenti stilistici fatti dalla Di Patrizi nel corso degli anni. Entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi con un taglio cortissimo e i capelli rosa, la cantante ha sfoggiato, nel corso del tempo, un caschetto corto, poi medio-lungo, ma anche capelli lunghissimi raccolti in treccine. Look sempre molto diversi tra loro che sono serviti ad esaltare ulteriormente la sua indiscutibile bellezza.

Stavolta, però, ha deciso di esagerare un po’. Indossando un semplice completo intimo, nelle foto pubblicate su Instagram con cui annuncia il suo ritorno musicale, la cantante appare con i capelli medio-lunghi e un trucco molto marcato sugli occhi che le dona un aspetto assolutamente sofferente.

elodie
Nuovo look – Fonte @elodie

Un’immagine insolita per la cantante che, sia sul palco che fuori dal palco, riesce sempre a lasciare senza parole il suo pubblico che la segue da anni. Coraggiosa e determinata, non ha assolutamente paura di lanciarsi in nuovo progetti senza rinunciare alla propria personalità come dimostra la foto qui in basso.

elodie
Nuovo look – Fonte @elodie

Un cambiamento che, i fan, hanno comunque apprezzato riconoscendo sempre l’indiscutibile bellezza della loro beniamina. “Sempre bellissima”, scrive una fan. “Quando devi reggere il peso della musica italiana. Sempre stupenda”, aggiunge qualcuno. E ancora: “sempre meravigliosa”, “stupenda”,

Non sono mancate, tuttavia, le critiche di chi avrebbe puntato su un look diverso. “A me piace molto lei ma oggettivamente come l’hanno conciata? Sembra Calipso dei pirati dei Caraibi”, scrive qualcuno. “Nulla da dire sulla sua bellezza…ma davvero trovate bella sta foto?!”, aggiunge un altro utente. E ancora: “Non sembri te”, “Ma anche no. Ti preferisco con altre immagini”, “Non l’avevo riconosciuta”. 

E dopo Milly Carlucci che si è presentata alla Prima della Scala di Milano con un’acconciatura che ha scatenato la reazione di Selvaggia Lucarelli, anche Elodie ha deciso di stupire.