Orietta Berti tradita: dopo averlo sempre nascosto, la verità viene a galla! Cala il gelo

Orietta Berti, che delusione! Dopo anni, la cantante è stata smascherata: la verità viene finalmente a galla e cala il gelo!

Orietta Berti non può più nasconderlo. Dopo aver mantenuto per anni il segreto, la cantante ha finalmente svelato la verità. Sin dall’inizio della propria, straordinaria carriera, la Berti è sempre rimasta fedele alla propria immagine. Nella maggior parte degli anni, la Berti ha sempre puntato su un taglio corto per mettere in risalto i lineamenti del viso.

orietta berti parrucca
Il segreto di Orietta Berti – Cambiotaglio.it

Taglio corto che, nel corso degli anni, è cambiato con vari stili studiati per lei da esperti del settore. Da diversi anni, la cantante e oggi opinionista del Grande Fratello Vip 2022 ha scelto un taglio corto e un po’ spettinato che è sempre assolutamente perfetto. Tuttavia, dietro il look della Berti c’è un segreto che è stato finalmente svelato.

Orietta Berti, salta fuori tutto: l’inconffesabile segreto

Pensate che i capelli di Orietta Berti siano i suoi? Credete che la cantante si affidi quotidianamente alle mani di esperti del settore per essere sempre perfetta? Nulla di più sbagliato perchè la Berti indossa delle parrucche.

A svelarlo sarebbe stata lei stessa nel corso di alcune dichiarazioni rilasciate in passato. La conferma sarebbe arrivata anche nel corso di una puntata del Grande Fratello Vip 2022. In un momento di pausa, infatti, Signorini ha mostrato una foto in cui indossava una parrucca lasciandosi andare ad una battuta con la stessa Berti.

parrucca orietta berti
La parrucca di Orietta Berti – Fonte @bertiorietta

“Stasera ho postato nel mio profilo Instagram ho postato questa mia foto. Ho trovato una delle parrucche di Orietta. Ma quante ne hai di parrucche?”, ha detto Signorini in diretta nel corso di una delle puntate del Grande Fratello Vip 2022 che, per la settima edizione, come opinioniste ha scelto di avere al proprio fianco ancora Sonia Bruganelli e la stessa Berti.

Dopo le parole di Signorini, la Berti ha ammesso di avere delle parrucche e di averne anche un grosso numero.

Novanta, ma la metà le ho lasciate a Los Angeles perché me le metto quando sono là, perché là fan sempre le feste. Poi là i miei amici sono tutti gay, quindi i gay fanno sempre le feste”.

Svelato, dunque, il segreto della bellezza e dell’immagine sempre perfetta della Berti che, schietta e sincera come sempre, ha condiviso tutto con il suo pubblico sempre più numeroso.