Quante volte vi siete poste la domanda: “Come starei con questo taglio e che effetto farebbe su di me? La nostra immaginazione può arrivare davvero molto lontano ma le nostre insicurezze a volte ci bloccano. Cambiare radicalmente il proprio look non è una scelta facile sia che si tratti del taglio, del colore o dello styling, per questo per voi in aiuto alcune foto che ti potranno aiutare nella scelta.
Il prima e dopo ci fa vedere qual è l’effetto finale di una scelta tanto desiderata e finalmente avvenuta. In ogni caso ci teniamo a ricordare che nel caso in cui non siate soddisfatte del risultato finale c’è sempre il modo e il tempo per rimediare.
In questa prima foto abbiamo un evidente cambiamento nel colore e nello styling del taglio. La modella sfoggia sempre un taglio di capelli medio-lungo in cui le lunghezze sono scalate e arrivano all’altezza del seno. A sinistra un colore castano scuro con riflessi color rame sui ciuffi davanti. A destra un castano scuro con riflessi biondi. Notiamo subito che il colore del secondo look illumina molto di più il viso. Per il nuovo taglio poi è stato scelto uno styling mosso.
Proseguiamo con questa seconda foto che invece ci mostra un bel cambiamento nel taglio. A sinistra la modella sfoggiava un taglio di capelli lunghi, scalati e con frangia. A destra ha scelto di rivoluzionare il proprio look con un caschetto medio-lungo molto particolare. Un lato si presenta più lungo dell’altro e abbiamo anche la frangia corta che valorizza il viso tondo. il colore castano è rimasto lo stesso. Chiude in bellezza una piega liscia.
Anche i capelli ricci hanno bisogno ogni tanto di un nuovo taglio di capelli. La modella ha scelto di passare da un taglio lungo ad uno di media lunghezza. In questo caso la scalatura è importante anche se non è molto evidente per definire il riccio e renderlo morbido. Al nuovo look è stata aggiunta anche la frangia. Il colore è un castano scuro.
Infine abbiamo un prima e dopo dedicato alle donne più mature. Come possiamo vedere il cambiamento qui è avvenuto sia nel taglio che nel colore. A sinistra un taglio di media lunghezza senza una forma ben precisa con colorazione grigia. A destra un caschetto medio e scalato con colorazione sempre grigia ma dalle tonalità più fredde. Abbiamo anche la frangia bella piena che copre la fronte. Chiude in bellezza una piega liscia spettinata.